| | 31 07 2015 | 15 08 2015
Gare: Trekking
Sei iscritto alla nostra Newsletter? Novità, scadenze, aggiornamenti, anteprime...
SCEGLI IL TUO PROGRAMMA

"La terra nuda, senza un solo filo d’erba, senza una goccia d’acqua, è un segreto immenso e aspro. Tra i boschi, sulle sponde dei fiumi, tutto parla all’essere umano.
Il deserto, al contrario, è incomunicativo. Io non capivo la sua lingua, vale a dire, il suo silenzio". 
Pablo Neruda


Un suggestivo viaggio in Cile nel Deserto di Atacama, alla scoperta dei suoi paesaggi sconfinati, punteggiati da geyser, maestose vette innevate e luccicanti salar.
Il deserto più arido del mondo, incorniciato dall'imponente cordigliera delle Ande ed i suoi vulcani innevati  che sorpassano i 6.000 metri di altezza.


Questo programma ci permetterà di scoprire la zona di San Pedro de Atacama col suo arido deserto.
Meravigliose camminate ci mostreranno gli aspetti più reconditi di questa regione e ci riveleranno i suoi più intimi segreti  con la tranquillità e la pienezza che solo il “cammino” ci  può offrire.
Un trekking  nel cuore di paesaggi unici: gole profonde, grandi dune di sabbia e rocce vulcaniche.
E' dedicato agli innamorati del trekking che cercano un’esperienza eccezionale e terminerà sulla vetta del vulcano Lascar (mt. 5592!!)

Foto offerta TREKKING NEL DESERTO DI ATACAMA, immagini dell'offerta TREKKING NEL DESERTO DI ATACAMA di Ovunque viaggi.Foto offerta TREKKING NEL DESERTO DI ATACAMA, immagini dell'offerta TREKKING NEL DESERTO DI ATACAMA di Ovunque viaggi.Foto offerta TREKKING NEL DESERTO DI ATACAMA, immagini dell'offerta TREKKING NEL DESERTO DI ATACAMA di Ovunque viaggi.