CHI SIAMO

Nel deserto come sulla Fifth Avenue, di notte verso l\'Appennino o in mezzo alla natura più autentica, tra Tirreno e Adriatico. Per una causa, una sfida, un piacere. Per raggiungere un traguardo. Semplicemente perché è bello. (Con gioia, semplicemente). Respirare emozioni e assaporare profumi. Riappropriandosi di se stessi, del proprio corpo, dei luoghi, del tempo. Cercare il sole trovando anche l\'ombra, immergersi nella vita magari perdendosi nella nebbia. Armonizzarsi con l\'ambiente e con gli altri, cercare, forse trovare, arrivare per ripartire. Maratoneti, runners, uomini, donne, professionisti o dilettanti assoluti. Ovunque Running è tutto questo e molto di più.

VIAGGIARE CON OVUNQUE RUNNING

Viaggiare con Ovunque Running significa far parte di un gruppo che unisce passione per la corsa all\'emozione di un viaggio.
Il clima che troverai sarà sempre amichevole e potrai decidere se e quando stare in gruppo o andare alla scoperta della città autonomamente. D\'altronde, è la tua vacanza, e noi faremo di tutto per offrirti un\'esperienza indimenticabile. Questo è il nostro lavoro, la nostra passione, la nostra missione.

Gli accompagnatori ai nostri viaggi siamo noiAlessandro, Lolo, Massimo in primis, e poi ancora Anna, Daniele, Lisa, Simona... Siamo noi che scegliamo l\'hotel, noi che abbiamo un rapporto diretto (spesso di amicizia oltre che di fiducia conquistata negli anni) con gli organizzatori della gara (che rappresentiamo ufficialmente per l\'Italia), noi che gestiamo la tua prenotazione, dal primo contatto al post gara, noi che amiamo farti scoprire con il nostro stile l\'evento e la città, noi che spesso corriamo come te, perchè alla fine è una meravigliosa passione che ci muove e che ci unisce...
Quando scegli Ovunque Running scegli un\'organizzazione che ti accompagna in tutta la tua esperienza.

Noi di Ovunque Running saremo a disposizione durante tutto il soggiorno: mattino e sera in hotel per ogni tua necessità, per scoprire la città, i suoi ristoranti e locali tipici, per ritirare il pettorale e andare alla partenza della gara. Inoltre, per chi lo desidera, effettueremo la visita guidata della città e organizzeremo la cena post-maratona per raccontarci le emozioni della gara e darci appuntamento al prossimo traguardo.


LOLO TIOZZO
Ovunque Running nasce dalla passione di Lolo Tiozzo, modenese, runner, professionista "ma sempre dilettante" - come ama definirsi, nonostante le oltre 50 maratone corse nel mondo dal 1989 ad oggi.
Al suo attivo la partecipazione a 23 edizioni della New York City Marathon, alla Marathon des Sables e alla Course de la Vallée des Roses in Marocco, alla Desert Marathon in Libia e a 3 edizioni della Sahara Marathon, che si svolge nei campi profughi Saharawi nel sud dell\'Algeria.
Lolo si è divertito a creare e correre tutte le 14 edizioni della  gara a staffetta ITALY COAST TO COAST, che attraversa l\'Italia più silenziosa e remota, dal Tirreno all\'Adriatico.
Insieme all\'amico Franco Ferrari ha ideato (e come sempre corso) "La Podissima Modena/Abetone", staffetta che si snoda su 100 km della storica Via Giardini, partendo da Modena a mezzanotte per arrivare all\'Abetone alle prime luci dell\'alba.
Tra i progetti più recenti, l\'organizzazione della mezza maratona Arad-Masada in Israele e la Mezza Maratona del Deserto del Thar in Rajastan/India.

 \"\"

COSA NE PENSANO I NOSTRI CLIENTI

Ovunque Running è un tour operator specializzato in viaggi&corse.

Scegliere Ovunque Running significa far parte di un gruppo che unisce passione per la corsa all'emozione di un viaggio.

Un'organizzazione impeccabile. Siamo stati a Berlino per la mezza maratona ed è stato tutto spettacolare, dall'albergo, ai consigli sull'utilizzo dei mezzi di trasporto a quelli sui ristoranti.
Essere accompagnati e seguiti per tutto l'evento è davvero stupendo

Lara Buranti

Tutto organizzato alla perfezione. Complimenti a Massimo ed Anna per la loro simpatia e continua assistenza.

Simone Puliga

Bellissima esperienza ed emozionante poter tornare a gareggiare all'estero dopo due anni. Massimo davvero molto disponibile e cortese. Consiglio vivamente Ovunque Running

Cinzia Fornello

Ho partecipato la scorsa domenica alla Maratona di Londra, ottima organizzazione e assistenza, sia prima che durante il viaggio.

Marco Canigi

Organizzazione perfetta, accompagnatori super (Massimo e Anna). Prima esperienza con voi molto positiva! Alla prossima e grazie!

Lara Buranti

Ho avuto la fortuna di fare 2 Major con loro ( Berlino 2016 e Chicago 2018), davvero è andato tutto splendidamente bene.
Praticamente organizzazione perfetta,dalla prenotazione,mesi prima,al viaggio.

Marco Ceseri