We\'re Ovunque Running!
Siamo quella realtà che conosce ancora i clienti per nome, anche a distanza di anni, che li accompagna a vivere emozioni indelebili, raggiungendo i traguardi delle più belle maratone del mondo, riempendo di significato quel tanto tempo e quei sacrifici per allenarsi.
Organizziamo maniacalmente tutti gli aspetti del viaggio e della gara e ci mettiamo sempre la faccia, essendo presenti (anche e soprattutto durante la trasferta) e disponibili per ogni (umanamente possibile ;-)) necessità.
Siamo felici di farlo, perchè i traguardi dei nostri clienti sono i nostri e le emozioni si sommano e si stratificano divenendo indelebili.
Non solo un diamante è per sempre 😉
Corri e viaggia con noi!
We\'re Ovunque Running!
VIAGGIARE CON OVUNQUE RUNNING ► Viaggiare con Ovunque Running significa far parte di un gruppo che unisce passione per la corsa all\'emozione di un viaggio. ► Noi di Ovunque Running saremo a disposizione durante tutto il soggiorno: mattino e sera in hotel per ogni tua necessità, per scoprire la città, i suoi ristoranti e locali tipici, per ritirare il pettorale e andare alla partenza della gara. Inoltre, per chi lo desidera, effettueremo la visita guidata della città e organizzeremo la cena post-maratona per raccontarci le emozioni della gara e darci appuntamento al prossimo traguardo. |
Ovunque Running nasce dalla passione di Lolo Tiozzo, modenese, runner, professionista "ma sempre dilettante" - come ama definirsi, nonostante le oltre 50 maratone corse nel mondo dal 1989 ad oggi.
Al suo attivo la partecipazione a 23 edizioni della New York City Marathon, alla Marathon des Sables e alla Course de la Vallée des Roses in Marocco, alla Desert Marathon in Libia e a 3 edizioni della Sahara Marathon, che si svolge nei campi profughi Saharawi nel sud dell\'Algeria.
Lolo si è divertito a creare e correre tutte le 14 edizioni della gara a staffetta ITALY COAST TO COAST, che attraversa l\'Italia più silenziosa e remota, dal Tirreno all\'Adriatico.
Insieme all\'amico Franco Ferrari ha ideato (e come sempre corso) "La Podissima Modena/Abetone", staffetta che si snoda su 100 km della storica Via Giardini, partendo da Modena a mezzanotte per arrivare all\'Abetone alle prime luci dell\'alba.
Tra i progetti più recenti, l\'organizzazione della mezza maratona Arad-Masada in Israele e la Mezza Maratona del Deserto del Thar in Rajastan/India.