La valle degli assassini | | 01 08 2014 | 16 08 2014
Gare: Trekking
Sei iscritto alla nostra Newsletter? Novità, scadenze, aggiornamenti, anteprime...
SCEGLI IL TUO PROGRAMMA

"Se vuoi vedere il mondo, basta vedere Venezia e Isfahan”. (detto persiano)


Alamut (Aluh Amut, il Nido dell’Aquila, la roccia impervia scelta dal superbo rapace per nidificare) era la fortezza sulle montagne a sud-ovest del Mar Caspio, in cui Hasan ibn Sabbah addestrava i pugnali viventi, giovani fanatici disposti alle imprese più rischiose pur di meritare il paradiso.
Era la setta degli Assassini che sparse il terrore e la morte  in Persia nell’XI secolo e distrusse l’immenso Impero dei Selgiuchidi.


Ovunque Running ti propone, per l'ormai classico viaggio di agosto ideato e accompagnato da Lolo, un'esperienza unica: un tour-trekking di 16 giorni alla scoperta dell'Iran.
La parte inziale del viaggio sarà un trekking di 6 giorni dalla Valle di Alamut al Mar Caspio, con pernottamento in tenda, guide specializzate e muli per portare i pesi. Seguirà un tour classico, con base in hotel 3/4/5 stelle, guida culturale e trasferimenti in bus privato.

Foto offerta TREKKING IN IRAN, immagini dell'offerta TREKKING IN IRAN di Ovunque viaggi.Foto offerta TREKKING IN IRAN, immagini dell'offerta TREKKING IN IRAN di Ovunque viaggi.Foto offerta TREKKING IN IRAN, immagini dell'offerta TREKKING IN IRAN di Ovunque viaggi.