25.2.2020 COVID-19 (nuovo coronavirus). Misure preventive.
Al fine di contenere la diffusione del COVID-19, il Governo britannico raccomanda a chi entri in Regno Unito dall’Iran, dai comuni del Veneto e della Lombardia oggetto di ordinanze restrittive, dalle “zone di attenzione speciale” della Corea del Sud o dalla Provincia dell’Hubei, di rimanere all’interno della propria abitazione, evitando contatti con l’esterno, e di rivolgersi al numero 111 del sistema sanitario nazionale, NHS, anche nel caso in cui non si presentino sintomi del COVID-19, per fornire informazioni sulla propria storia di viaggio.
Per coloro che entrano nel Regno Unito provenendo dal resto della Cina, Regioni Amministrative di Hong Kong e Macao, Thailandia, Giappone, altre aree della Corea del Sud, Taiwan, Singapore, Malesia nei 14 giorni precedenti l’arrivo in UK, nel caso in cui si sviluppino sintomi simil-influenzali, le autorità locali raccomandano di ugualmente di rimanere in casa e di contattare il 111 per riferire la propria storia di viaggio.
Infine, per i viaggiatori che entrino nel Regno Unito, dal 19 febbraio, avendo viaggiato nell’Italia del Nord (definita da una linea immaginaria tracciata in modo tale da non includere le città di Pisa, Firenze e Rimini), ovvero in Vietnam, Cambogia, Laos o Thailandia, nel caso in cui non si sviluppino sintomi compatibili con COVID-19, non è necessario rimanere in isolamento né contattare il 111. Poiché queste misure sono suscettibili di cambiamenti con scarso o nessun preavviso, si raccomanda di consultare direttamente l’approfondimento del Governo britannico sulla situazione Coronavirus e sulle misure adottate nei confronti dei viaggiatori, al link: https://www.gov.uk/guidance/wuhan-novel-coronavirus-information-for-the-public#history
Grande novità in casa Ovunque Running!!
A Marzo 2020 ti portiamo alla Big Half, la Mezza Maratona di Londra quest'anno alla sua terza edizione ma già diventata un appuntamento imperdibile per ogni runner!!
L'evento è ideato e gestito dalla stessa organizzazione della London Marathon, pertanto il massimo della qualità è assicurato!
Oltre 20.000 runner provenienti da tutto il mondo correranno lungo un suggestivo tracciato cittadino che attraversa i quartieri di Southwark, Lewisham, Tower Hamlets e Greenwich.
Un pubblico caloroso e innumerevoli bande e gruppi musicali faranno da cornice a questo straordinario evento, rendendolo unico e indimenticabile.
TI ASPETTIAMO PER CORRERE LA BIG HALF CON NOI!
► Base del nostro soggiorno UN OTTIMO HOTEL 4 STELLE CENTRALE ► Noi di Ovunque Running saremo al tuo fianco durante tutto il soggiorno, per farti vivere al meglio e senza preoccupazioni il soggiorno e la gara.
► Il clima che troverai sarà sempre amichevole e potrai decidere se e quando stare in gruppo o andare alla scoperta della città autonomamente. D'altronde, è la tua vacanza, e noi faremo di tutto per offrirti un'esperienza indimenticabile. Questo è il nostro lavoro, la nostra passione, la nostra missione.
PREPARAZIONE ATLETICA | TI ALLENIAMO NOI
Sei alla tua prima mezza?.. Oppure vuoi migliorare i tuoi tempi, o semplicememente desidere correre più consapevolmente? Ci pensiamo noi!
Consulta i nostri programmi di preparazione atletica della durata di 3 o 6 mesi.
DATA
> Domenica 1 marzo 2020
ORARI
> Dalle ore 09.00
DISTANZA
> 21,0975 km/13,1 miglia
PARTENZA E ARRIVO
> Partenza: Tower Bridge (++info 2020 non ancora definitiva++)
> Arrivo: Greenwich Park (++info 2020 non ancora definitiva++)
TEMPO LIMITE
> 3h (++info 2020 non ancora definitiva++)
RUNNING EXPO
(++info 2020 non ancora disponibile++)