NEWSLETTER
Sei iscritto alla nostra Newsletter? Novità, scadenze, aggiornamenti, anteprime...
NOVITÀ | RUNNING
TUTTI I NOSTRI VIAGGI & CORSE
ULTIME FOTOGALLERY
NEWS
MARATONA DI BERLINO 2024 | 50^edizione | 29 SET 24
news inserita il 11 Marzo 2024

++50^EDIZIONE | JUBILEE EDITION | NUOVI PETTORALI (2°ROUND) | POSTI LIMITATI++

Ovunque Running è tour operator ufficiale per l'Italia della Maratona di Berlino, la Maratona dei record: 9 record del mondo dal 1977 ad oggi
Insieme a New York, Londra, Chicago, Boston e Tokyo appartiene al circuito delle World Marathon Majors.
 
I nostri pacchetti ti offrono il pettorale garantito, QUATTRO HOTEL in Alexander Platz e la nostra super assistenza e accompagnamento!
La visita guidata di Berlino sabato mattina, la visita speciale per accompagnatori domenica mattina, il ritiro accompagnato dei pettorali, l'assistenza alla partenza e all'arrivo, le cene pre e post maratona completano e rendono esclusiva la nostra proposta.
 
Ti aspettiamo per viaggiare e correre a Berlino, insieme a noi di Ovunque Running! 
MARATONA DI VALENCIA | 01 DIC 24
news inserita il 06 Febbraio 2024

Ovunque Running ti invita in Spagna per correre una delle maratone più amate dagli italiani, la Maratona di Valencia, che si svolgerà domenica 1 dicembre 2024. 
Ti proponiamo pacchetti di 4 e 5 giorni, con super assistenza e accompagnamento Ovunque Running, sistemazione in un ottimo hotel in pieno centro storico e comodo a tutto, visita guidata della città (inclusa nella quota), cene pre e post maratona.
Il pettorale lo troverai in hotel al tuo arrivo (lo ritireremo noi per te!).Anche gli accompagnatori sono i benvenuti nei nostri viaggi!

++IL PACCHETTO PRINCIPALE, DA VENERDI A LUNEDI, INCLUDE ANCHE IL VOLO SPECIALE DI GRUPPO DIRETTO DA BERGAMO E IL TRASFERIMENTO AEROPORTO/HOTEL (E RITORNO). !!POSTI LIMITATI!!++

MARATONA DI LISBONA | 06 OTT 24
news inserita il 24 Gennaio 2024

Primi in Italia, il tredicesimo anno, Ovunque Running ti invita a correre a Lisbona.
Tre le gare in programma, che si svolgeranno domenica 6 ottobre 2024: MARATONA, MEZZA MARATONA e 8K.
La Maratona partirà da Cascais e arriverà nel centro di Lisbona (in Praca do Comercio) costeggiando l'Oceano Atlantico.
La Mezza e la 8K partiranno dal bellissimo Ponte Vasco de Gama, il ponte più lungo d'Europa e arriveranno rispettivamente in Praca do Comercio la mezza e nel quartiere di Expo98 la 8K.Tu, quale gara scegli?  

Pacchetti di 4 e 5 giorni con base in un ottimo hotel 4* che frequentiamo da anni e super accompagnamento e assistenza Ovunque Running. Completano la nostra proposta la visita di Lisbona, la visita di Belem e, per chi sceglie il programma 5 giorni, un'escursione di un'intera giornata a Fatima, Nazaré e Obidos.
++Volo di linea di gruppo, diretto, Bologna/Lisbona per chi lo desidera++

MARATONA DI BUDAPEST | 13 OTT 24
news inserita il 17 Gennaio 2024

Ma quanto è bella questa città?? Se non lo immagini, vieni con noi a scoprirla.. di corsa..

La Maratona di Budapest è un festival di due giorni dedicato al running.
Il sabato si corrono le distanze più brevi, come la 5K e la 10K (oppure la combinata 10K+5K).
La domenica il focus è sulla Maratona, ma si possono correre anche altre distanze, come la 30K (entrando in gara al km 12,195) e la Maratona in staffetta da 2 o 4 atleti.
La corsa è un giro turistico della città. Il percorso attraversa il cuore di Budapest, i suoi diversi ponti e i siti più famosi. Ammirerete, tra gli altri, la vista del Castello di Buda dalle rive del Danubio, il panorama di Pest e il bellissimo Parlamento.
Come in tutti i nostri viaggi è assicurata la nostra super assistenza e accompagnamento. Hotel 4* in centro, visita guidata della città e per chi lo desidera, cene insieme.

MARATONA E MEZZA DI REYKJAVIK | 24 AGO 24
news inserita il 16 Gennaio 2024

Ovunque Running (in collaborazione con Icevisit), prima in Italia e per l'ottavo anno, ti invita in Islanda per correre la Maratona di Reykjavik.
Le tre le distanze proposte (42K, 21K, 10K) la rendono alla portata di tutti.
Dopo i primi giorni a Reykjavik effettueremo un TOUR GUIDATO DI TRE O DI CINQUE GIORNI che ci permetterà di entrare nella natura selvaggia dell'Islanda, composta da fiordi, ghiacciai, cascate, iceberg, geyser.

MARATONA DI STOCCOLMA | 1 GIU 24
news inserita il 12 Gennaio 2024

++PRENOTAZIONI APERTE++
Ovunque Running ti invita alla Maratona di Stoccolma, che si svolgerà SABATO 1 GIUGNO 2024.
Una gara emozionante, con un tifo incredibile lungo tutto il percorso.
L'arrivo sará nella splendida cornice dello Stadio Olimpico del 1912 dove migliaia di fan saluteranno l'arrivo dei corridori.

NEW YORK CITY MARATHON 2024 | 3 NOV 24
news inserita il 27 Dicembre 2023
++PRENOTAZIONI APERTE | POSTI LIMITATI++
Corri con Ovunque Running la Maratona di New York, la più famosa e desiderata maratona del mondo, appartenente al circuito World Marathon Majors.
 
55.000 runners al via, più di 2 milioni di spettatori lungo il percorso, un tracciato impegnativo ma ricco di emozioni ed energia, una gara indimenticabile!
 

Come sempre avremo base nell'Upper West Side, a pochi passi dall'arrivo! Una selezione di hotel di grande qualità in posizione imbattibile e che lo staff di Ovunque running conosce ormai molto bene! Sapremo consigliarvi in modo preciso e puntuale. 

MARATONA DI CHICAGO | 13 OTT 24
news inserita il 07 Dicembre 2023

++PRENOTAZIONI APERTE, POSTI LIMITATI++

Corri con Ovunque Running la Bank of America Chicago Marathon/Maratona di Chicago 2024, una delle più belle e famose maratone del mondo, appartenente al circuito World Marathon Majors

45.000 runners al via, 1,7 milioni di spettatori lungo il percorso, un tracciato cittadino e piatto con 6 ore e 30 di tempo limite, quindi adatta a tutti.

Come sempre avremo base in uno degli hotel di lusso più iconici della città, situato sulla Michican Avenue a pochi passi dalla partenza e arrivo della Maratona (non dovrai nemmeno depositare la sacca alla partenza!).

COSA NE PENSANO I NOSTRI CLIENTI

Ovunque Running è un tour operator specializzato in viaggi&corse.

Scegliere Ovunque Running significa far parte di un gruppo che unisce passione per la corsa all'emozione di un viaggio.

Ho avuto la fortuna di fare 2 Major con loro ( Berlino 2016 e Chicago 2018), davvero è andato tutto splendidamente bene.
Praticamente organizzazione perfetta,dalla prenotazione,mesi prima,al viaggio.

Marco Ceseri

Apprezzo molto Ovunque Running: tutti sono molto gentili, affettuosi e si fanno in quattro per aiutare i runner viaggiatori in ogni circostanza. Abbiamo avuto modo di appoggiarci a loro in più occasioni, per delle maratone (NYC18, Praga 19, Valencia 19, Barcellona 21, NYC 22) e ci siamo affidati a loro per Chicago 23 (ottobre) perché sappiamo di essere in mano a persone non solo competenti sul running, e sulle città, ma anche molto attente alle necessità personali. Ci sentiamo ospiti, amici, non clienti

Paolo Pugni

Organizzazione perfetta, accompagnatori super (Massimo e Anna). Prima esperienza con voi molto positiva! Alla prossima e grazie!

Lara Buranti

Ho partecipato la scorsa domenica alla Maratona di Londra, ottima organizzazione e assistenza, sia prima che durante il viaggio.

Marco Canigi

Ovunque Running mi ha seguito dalla prenotazione alla gara con notevole efficienza. Ho dato 5 stelle perché era la mia prima mezza maratona ma ho trovato un'assistenza impeccabile, non invadente e molto disponibile per qualsiasi dubbio o necessità e questo mi ha dato molta tranquillità. Sicuramente viaggerò ancora con Ovunque Running.

Elisabetta Accardi

Bellissima esperienza ed emozionante poter tornare a gareggiare all'estero dopo due anni. Massimo davvero molto disponibile e cortese. Consiglio vivamente Ovunque Running

Cinzia Fornello

Tutto organizzato alla perfezione. Complimenti a Massimo ed Anna per la loro simpatia e continua assistenza.

Simone Puliga

Un'organizzazione impeccabile. Siamo stati a Berlino per la mezza maratona ed è stato tutto spettacolare, dall'albergo, ai consigli sull'utilizzo dei mezzi di trasporto a quelli sui ristoranti.
Essere accompagnati e seguiti per tutto l'evento è davvero stupendo

Lara Buranti
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU FACEBOOK