CON OVUNQUE RUNNING, PARTNER DE LA MEZZA D'ITALIA
ISCRIZIONE GARANTITA E A TARIFFA AGEVOLATA. CHIEDICI IL CODICE SCONTO.
AVRAI UN UNICO OBBLIGO. PASSARE A TROVARCI ALL'EXPO PER UN SALUTO ;-)
|
LA MEZZA D'ITALIA
DA UN’IDEA DI GIORGIO CALCATERRA NASCE ‘LA MEZZA MARATONA D’ITALIA’
Domenica 29 ottobre l‘Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola non ospiterà motori rombanti, ma migliaia di cuori pronti a lanciarsi alla conquista della nuova mezza maratona emiliana voluta da Giorgio Calcaterra
L'EVENTO
Tutti all’autodromo di Imola domenica 29 Ottobre 2017.
Perché c’è la nuova ‘Mezza Maratona d’Italia’, ideata e fortemente voluta da Giorgio Calcaterra, ‘Re Giorgio’, l’ultramaratoneta più famoso del mondo, tre volte oro mondiale sulla distanza dei 100km, 11 volte consecutivo vincitore della 100km del Passatore.
Una gara da 21km che sarà una festa, un ritrovo, un stare insieme con tanti amici e tifosi ancor prima di una competizione agonistica.
LE DISTANZE
Tre distanze previste, la competitiva da 21,097km e due non competitive aperte a tutti da 10km e da 5km adatta anche a bambini e famiglie che desiderano anche solo camminare.
LA LOCATION
Un’affascinante location come il circuito di Imola intitolato a ‘Enzo e Dino Ferrari’, puro divertimento tra la mitica curva Rivazza o la variante del Tamburello o quella dedicata a Villeneuve.
Quattro giri da quasi cinque chilometri cadauno, da fare al massimo della velocità, perché nel tempio dei motori si può andare davvero forte anche a piedi.
Quando ritiri il pettorale all'expo, passa allo stando Ovunque Running per un saluto.
CLICCA QUI PER CHIEDERE IL CODICE SCONTO
21K (competitiva)
21,097 km da fare al massimo della velocità insieme a Giorgio Calcaterra.
Gara competitiva, quattro giri dell’autodromo, servizio Pacer con intervalli di tempo da 1h30’ – 1h40’ – 1h50’ e 2h00’ così che potrai ottenere il tuo personal best e tempo limite di 3h30’. Gara Fidal internazionale, partenza alle ore 9.30.
10K (non competitiva)
10km è la distanza ideale per testare il proprio motore. Una corsa aperta a tutti, non competitiva ma cronometrata, dove non necessita alcun certificato medico agonistico o tesseramento per partecipare.
Due giri dell’Autodromo per provare il brivido di correre tra cordoli, salite e discese, curve e rettilinei famosi in tutto il mondo.
5K (non competitiva)
Un giro dell’autodromo, corsa non competitiva adatta a tutti. Runner, famiglie, bambini.
Camminare o correre non conta, importante è esserci e partecipare alla grande festa de ‘La Mezza Maratona D’Italia’.
