Calella|1,9swim|90bike|21run | 2^ edizione | 17 05 2015
Gare: Triathlon
NEWSLETTER
Sei iscritto alla nostra Newsletter? Novità, scadenze, aggiornamenti, anteprime...
SCEGLI IL TUO PROGRAMMA

Partecipa con Ovunque Running, per il secondo anno, al mezzo Ironman/Barcellona 70.3: oltre 2.000 concorrenti, dovranno percorrere 1,9k di nuoto nel Mar Mediterraneo, 90k in bici su strade chiuse e 21k di corsa (2 giri). Possibilità di gareggiare anche in staffetta di 2 o 3 partecipanti.
Base del nostro soggiorno sarà un buon hotel 3* situato a Calella (50km da Barcellona), luogo di svolgimento delle gare, cittadina costiera della Catalogna famosa per le sue spiagge e la sua frizzante vita notturna.


Il PACCHETTO TRIATHLON di Ovunque Running ti propone l'hotel (3 o 4 notti) e l'accompagnamento di un assistente/preparatore durante il soggiorno.


PRENOTA IL TRIATHLON OVUNQUE RUNNING | LA PREPARAZIONE ATLETICA E' OFFERTA DA NOI
Anche per il 2015 tutti i clienti che prenotaranno un pacchetto triathlon Ovunque Running avranno diritto ad usufruire del nostro esclusivo SERVIZIO DI PREPARAZIONE ATLETICA: dal momento della prenotazione il nostro preparatore seguirà passo passo il percorso di avvicinamento alla gara di ciascun atleta aiutandolo a raggiungere il proprio obiettivo.

INFORMAZIONI GARA


INFO NUOTO (1,9k)
Distanza: 1.900metri (single lap) nel Mar Mediterraneo con partenza e arrivo sulla spiaggia di Calella.
Tempo limite: 1 ora
Muta: permessa fino ad una temperatura dell'acqua di 24.5°
---------------------------------------------
INFO BICI (90k)
Distanza: 90km (single loop) su strade chiuse al traffico, dalla spiaggia all'entroterra e arrivo nuovamente in spiaggia nella zona di cambio
Dislivello: 1.200 metri (+)
Ristori: 3
Bici: da corsa o da triathon; ibride, mtb o altre bici NON permesse
Note: lettori mp3 e similari, foto/videocamere, smartphone, ecc NON sono permessi durante la corsa
---------------------------------------------
INFO CORSA (21k)
Distanza: Circuito di 21k (2 lap) sul lungomare di Calella (ritorno da Pineda del Mar)
Ristori: 6
Note: lettori mp3 e similari, foto/videocamere, smartphone, ecc NON sono permessi durante la corsa


L'iscrizione alla gara comprende:
- partecipazione alla gara
- pasta party sabato
- race book
- finisher t-shirt
- medaglia finisher
- massaggi post gara

VISIONA LE CARTINA DELLA MARATONA »
FOTOGALLERY
Foto offerta BARCELONA 70.3, immagini dell'offerta BARCELONA 70.3 di Ovunque viaggi.Foto offerta BARCELONA 70.3, immagini dell'offerta BARCELONA 70.3 di Ovunque viaggi.Foto offerta BARCELONA 70.3, immagini dell'offerta BARCELONA 70.3 di Ovunque viaggi.Foto offerta BARCELONA 70.3, immagini dell'offerta BARCELONA 70.3 di Ovunque viaggi.Foto offerta BARCELONA 70.3, immagini dell'offerta BARCELONA 70.3 di Ovunque viaggi.Foto offerta BARCELONA 70.3, immagini dell'offerta BARCELONA 70.3 di Ovunque viaggi.
SCEGLI IL TUO PROGRAMMA
COSA NE PENSANO I NOSTRI CLIENTI

Ovunque Running è un tour operator specializzato in viaggi&corse.

Scegliere Ovunque Running significa far parte di un gruppo che unisce passione per la corsa all'emozione di un viaggio.

Ho avuto la fortuna di fare 2 Major con loro ( Berlino 2016 e Chicago 2018), davvero è andato tutto splendidamente bene.
Praticamente organizzazione perfetta,dalla prenotazione,mesi prima,al viaggio.

Marco Ceseri

Apprezzo molto Ovunque Running: tutti sono molto gentili, affettuosi e si fanno in quattro per aiutare i runner viaggiatori in ogni circostanza. Abbiamo avuto modo di appoggiarci a loro in più occasioni, per delle maratone (NYC18, Praga 19, Valencia 19, Barcellona 21, NYC 22) e ci siamo affidati a loro per Chicago 23 (ottobre) perché sappiamo di essere in mano a persone non solo competenti sul running, e sulle città, ma anche molto attente alle necessità personali. Ci sentiamo ospiti, amici, non clienti

Paolo Pugni

Organizzazione perfetta, accompagnatori super (Massimo e Anna). Prima esperienza con voi molto positiva! Alla prossima e grazie!

Lara Buranti

Ho partecipato la scorsa domenica alla Maratona di Londra, ottima organizzazione e assistenza, sia prima che durante il viaggio.

Marco Canigi

Ovunque Running mi ha seguito dalla prenotazione alla gara con notevole efficienza. Ho dato 5 stelle perché era la mia prima mezza maratona ma ho trovato un'assistenza impeccabile, non invadente e molto disponibile per qualsiasi dubbio o necessità e questo mi ha dato molta tranquillità. Sicuramente viaggerò ancora con Ovunque Running.

Elisabetta Accardi

Bellissima esperienza ed emozionante poter tornare a gareggiare all'estero dopo due anni. Massimo davvero molto disponibile e cortese. Consiglio vivamente Ovunque Running

Cinzia Fornello

Tutto organizzato alla perfezione. Complimenti a Massimo ed Anna per la loro simpatia e continua assistenza.

Simone Puliga

Un'organizzazione impeccabile. Siamo stati a Berlino per la mezza maratona ed è stato tutto spettacolare, dall'albergo, ai consigli sull'utilizzo dei mezzi di trasporto a quelli sui ristoranti.
Essere accompagnati e seguiti per tutto l'evento è davvero stupendo

Lara Buranti