MARATONA E RUNNING | data | nome
TRIATHLON
VIAGGI & TREKKING
01/08 > TREKKING IN IRAN
BIKE
SWIM
> SCOPRI TUTTE LE GARE
> CALENDARIO GARE
> VIAGGI IN LIBERTÀ
> VIAGGI ACCOMPAGNATI
RICERCA TEMATICA
NEWSLETTER
Per essere informato sulle
anteprime, novità, offerte iscriviti
alla nostra newsletter



 Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003). Informativa completa sulla home page.


INFO UTILI E CONTATTI




Le nostre maratone divise per paese

Germania
MARATONA DI FRANCOFORTE - 26 Ottobre 2014
Ovunque Running ti propone la Maratona di Francoforte, la più antica e la seconda maratona più grande della Germania (dopo Berlino). Percorso piatto (27,8 metri di dislivello totali), circolare, veloce (2:03:42 è il record della maratona, fatto nel 20111 dal keniano Wilson Kipsang), ben organizzato e con tantissima animazione.


Germania
MEZZA MARATONA DI BERLINO - 35^ edizione - 29 Marzo 2015
Ovunque Running ti invita a Berlino per correre una delle mezze più belle del mondo, la Berlin Half Marathon, la cui 35^ edizione si svolgerà il prossimo 29 marzo e a cui parteciperanno 30.000 corridori provenienti da 85 paesi!

Questa mezza maratona è l'occasione ideale per prepararsi alle maratone primaverili, così come rappresenta un'imperdibile occasione per chi vuole iniziare a misurarsi su questa distanza provando l'emozione di un grande evento.
Pubblico fantastico, gruppi musicali, artisti ed un percorso bellissimo (e veloce!) sono lo scenario che vi attende.
Ovunque Running ti propone un pacchetto di 4 giorni/3 notti CON ACCOMPAGNATORE E ASSISTENZA (volo su richiesta)



Germania
MARATONA DI BERLINO - 28 Settembre 2014

Ovunque Running è International Travel Partner della Maratona di Berlino (BMW Berlin Marathon), la maratona dei record: 35.544 finisher nel 2013 e un nuovo record del mondo (Wilson Kipsang/Ken 2:03:23), il 7° fatto a Berlino dal 1977 ad oggi!


Grazie al percorso praticamente quasi interamente pianeggiante (oltre che bellissimo), la Maratona di Belino è una delle gare più veloci del mondo. Il percorso si snoda attraverso tutta la città, partendo e arrivando dal Tiengarten, il polmone verde di Berlino; l'arrivo, situato poco dopo la Porta di Brandeburgo, toglie il fiato.
Spettatori di tutte le nazionalità, innumerevoli bande, gruppi musicali e animazione lungo tutti i 42km fanno da cornice a questo straordinario evento, rendendolo unico e indimenticabile per ogni atleta.



Copyright 2012 Ovunque Viaggi • Rua Pioppa, 9 • 41121 Modena (Italy) • Tel +39 059 219566 • T.O.U.R.S MEMBER • IATA • FIAVET Credits Globe